Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Porto Cervo apre Waterfront Costa Smeralda

A Porto Cervo apre Waterfront Costa Smeralda

Luxury store vista mare per shopping e spettacoli d'eccezione

PORTO CERVO, 30 giugno 2018, 14:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

PORTO CERVO - Il lusso a Porto Cervo è vista mare. Nella meta più ambita del turismo d'eccellenza internazionale in Sardegna, ieri sera ha ufficialmente aperto i battenti Waterfront Costa Smeralda, il Luxury temporary store sulla banchina del Porto Vecchio che ospita brand di fama mondiale, eventi inediti e atelier di lusso. La via dello stile assoluto si sviluppa davanti al mare, come evoca il nome scelto da Smeralda Holding per il cuore glamour dell'estate 2018 in Costa Smeralda, una suggestiva commistione tra la via dello shopping e un palcoscenico per spettacoli d'eccezione. Il sipario si è alzato alla presenza di Mario Ferraro, Ceo di Smeralda Holding.
    "È l'attrazione principale della stagione 2018 - spiega Ferraro - Il progetto rientra nel piano strategico di diversificazione della nostra offerta turistica. Puntiamo a rendere la Costa Smeralda ancora più esclusiva e competitiva, innalzando il numero e gli standard delle attività di ristorazione e intrattenimento, supportando la creazione di nuove infrastrutture per migliorare la fruibilità della destinazione". Secondo il manager "per rimanere competitivi è necessario adeguare l'offerta alle mutevoli esigenze del mercato, e per farlo scegliamo brand globali del lusso noti e riconosciuti in tutto il mondo, proprio come la Costa Smeralda".
    Per il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, "Waterfront è un'occasione importante per la promozione di tutto il territorio". Disegnato dall'architetto Gio Pagani e realizzato da Filmmaster Events, per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda stupisce per il raffinato design perfettamente incastonato in uno dei contesti ambientali più belli al mondo e per i contenuti di altissima qualità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza