301 Moved Permanently


nginx
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx

Tre notti al prezzo di una, Piemonte rilancia voucher

Stanziati altri 1,5mln. Governatore Cirio, modello esportabile

Redazione ANSA TORINO

TORINO - Con la formula delle tre notti al prezzo di una, tornano da oggi in vendita i Voucher Vacanza Piemonte. La Regione ha infatti approvato oggi l'assegnazione di 1,5 milioni conferiti ai 14 Consorzi turistici che hanno aderito all'iniziativa e che coprono tutto il territorio regionale. Con quest'ultima tranche sale a 6,5 milioni lo stanziamento regionale dopo i 5 assegnati tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.
    "L'iniziativa Voucher Vacanza si è confermata un modello non soltanto esportabile, ma anche un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato - sottolineano il presidente della Regione, Alberto Cirio, e l'assessore alla Cultura, Commercio e Turismo, Vittoria Poggio - Ospitando luoghi di assoluta eccellenza nel panorama delle attrazioni culturali e paesaggistiche italiane, con la dotazione economica assegnata oggi si apre una nuova stagione di promozione dei nostri territori che darà una ulteriore spinta alla filiera turistica regionale".
    I buoni si possono acquistare consultando il portale di 'VisitPiemonte'. sulla pagina 'la nostra ospitalità è autentica', alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive. Al momento i Consorzi hanno venduto oltre 40.000 tagliandi. In media il pacchetto comprende due persone, che corrisponde a 80.000 arrivi in più per un totale di 240.000 pernottamenti. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA 301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx