Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: campagna Lombardia-Ryanair per promuovere Regione

Turismo: campagna Lombardia-Ryanair per promuovere Regione

MILANO, 23 ottobre 2019, 18:33

Redazione ANSA

ANSACheck

MILANO - Incrementare i flussi turistici dal Regno Unito - e più in generale dai Paesi anglofoni - verso la Lombardia è l'obiettivo della campagna di comunicazione della Regione in collaborazione con la compagnia aerea irlandese Ryanair. Il progetto è stato presentato a Palazzo Pirelli e prevede una serie di iniziative congiunte tra novembre e dicembre. La campagna si concentrerà soprattutto su Londra: negli aeroporti Southend e Stansted sarà installato un punto informativo dedicato a Regione Lombardia, dove sarà distribuito materiale promozionale. Previsto inoltre un press tour per la stampa britannica, un concorso social e pubblicità sui media Uk.
    E ancora: una serie di video prodotta da Ryanair per presentare la Regione e la sua offerta turistica e la personalizzazione delle carte d'imbarco con la promozione della destinazione Lombardia. "Con la compagnia aerea irlandese - ha spiegato l'assessore lombardo al Turismo Lara Magoni - condividiamo un progetto rilevante e unico nel suo genere: una strategia di comunicazione integrata multicanale che, per come è stata disegnata, non ha precedenti istituzionali, a questi livelli, in Italia. L'obiettivo è condurre i viaggiatori a scoprire le bellezze naturalistiche del territorio lombardo, gustare i sapori delle specialità enogastronomiche, conoscere le città d'arte e immergersi nelle atmosfere da fiaba che sanno regalare i nostri piccoli borghi. Il nostro focus in questo caso è nei confronti del mercato Uk ed anglofono, che sta dimostrando negli ultimi anni di gradire particolarmente la destinazione Lombardia non solo per il business ma anche per turismo leisure e lo shopping".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza