Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Social star promuovono bellezze liguri

Social star promuovono bellezze liguri

Gioco a squadre con post e like per scoprire nuovi itinerari

GENOVA, 18 luglio 2017, 11:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

GENOVA- Un gioco a squadre per comunicare al mondo le bellezze della Liguria a colpi di post e like sui social network, con misteri da risolvere, territori da esplorare e prodotti da gustare. E' l'inedito format di promozione turistica 'Get Your Liguria Experience' presentato dall'Agenzia 'in Liguria'. Quattro squadre, composte da 16 partecipanti fra blogger, videomaker, social star e guide locali, si sfideranno per raccontare itinerari inediti e tematici toccando le 4 province liguri. "Con i social e il web, gli itinerari meno conosciuti della nostra regione potranno essere accessibili al grande pubblico internazionale", dice l'assessore regionale al Turismo Gianni Berrino". "Il viaggio delle quattro squadre sarà pubblicato su getyourliguriaexperience.it e sui social, - spiega il commissario dell'agenzia Carlo Fidanza - il bando ha raccolto l'interesse di 138 professionisti italiani e stranieri e una giuria ha individuato i 16 migliori, che vantano oltre 2 milioni di follower". L'investimento èdi 85.000 euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza