Ginnastica in festa a Rimini

Manifestazione alla fiera, in pedana diverse specialità

Redazione ANSA RIMINI

RIMINI - Dal 22 giugno, la Fiera di Rimini ospiterà "Ginnastica in Festa", 10 giorni di grande ginnastica che porterà in pedana gare, esibizioni e tanto divertimento.
    Parteciperanno alla manifestazione, organizzata da Esatour Sport Events e Asd Pesaro Gym in collaborazione con la Federazione Ginnastica d'Italia, atleti, società, espositori e appassionati.
    Durante la manifestazione andranno in scena i Campionati di livello Silver e Serie D delle specialità di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica e Trampolino Elastico.
    L'evento sportivo sarà inoltre arricchito dalla presenza di numerosi campioni della ginnastica italiana. Spazio anche al divertimento e al coinvolgimento del pubblico grazie alle numerose esibizioni di Ginnastica per Tutti, Gymgiocando, Sincrogym, Parkour-Gym, Promogym, Ropeskipping e Gyminsieme, con il Galà della Gymnaestrada a chiudere in bellezza.
    Il biglietto di ingresso giornaliero, del costo di 12 euro, potrà essere acquistato all'ingresso Fiera oppure in prevendita on-line sulla piattaforma www.vivaticket.it, accessibile anche tramite il sito ufficiale www.ginnasticainfestarimini.it.
    Saranno disponibili anche i pacchetti in abbonamento open di tre o cinque giorni che consentiranno l'accesso ai padiglioni per più giornate non necessariamente consecutive e offriranno la possibilità di condividere con altri i singoli accessi.
    Nella hall centrale della Fiera sarà inoltre presente un ricco Expo Village. E' possibile seguire l'evento online, sul sito www.ginnasticainfestarimini.it e sui social tramite la Pagina Facebook ufficiale (Ginnastica in Festa Rimini), i profili Twitter (@GIF_Rimini) e Instagram (ginnasticainfestarimini). (ANSA).
   

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie