Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inez & Vinoodh, mostra a Milano

Inez & Vinoodh, mostra a Milano

Esposizione di punta del Photo Vogue Festival

MILANO, 31 ottobre 2019, 12:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

MILANO - La mostra 'Inez & Vinoodh Hi-Lo Transformers' a cura di Francesco Bonami, che apre domani a Palazzo Reale, è l'appuntamento di punta del quarto Photo Vogue Festival. Per la mostra promossa e prodotta dal Comune di Milano-Cultura, Palazzo Reale e Vogue Italia, la prima dei due fotografi in un'istituzione pubblica in Italia, I&V hanno scelto di immergersi nell'high-tech per poi sovvertirlo.
    L'esposizione comprenderà una serie di immagini iconiche di I&V trasformate in grandi cartelloni dipinti a mano. Il risultato sarà un dialogo forte e quasi discordante fra lo stile fotografico degli artisti, il contesto sfarzosamente decorato e l'arte diretta e grezza dei cartelloni pubblicitari dipinti a mano. Un coro a tre voci a cui si unisce anche quella dello spettatore. Le opere dipinte a mano sono realizzate da Jason Coatney di Colossal Media, leader della pubblicità outdoor dipinta a mano. Inez & Vinoodh si sono ispirati ai billboard che possono esser visti per le strade di New York City.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza