Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A NY torna Fao-Schwarz, paradiso giochi

A NY torna Fao-Schwarz, paradiso giochi

Nuova sede a Rockefeller Center e concept store a LaGuardia

NEW YORK, 23 settembre 2018, 16:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna a New York un paradiso dei balocchi. Fao-Schwarz, che per decenni aveva fatto sognare i bambini della Grande Mela coi suoi giocattoli impossibili e inarrivabili, riaprirà in novembre una nuova sede a Rockefeller Center. L'annuncio sul Wall Street Journal fa seguito a quello che un concept store di giocattoli legato al marchio del cavallino a dondolo aprirà nel nuovo Terminal B dell'aeroporto di LaGuardia. Fao-Schwarz aveva chiuso i battenti della sua "ammiraglia" di Manhattan nel 2015 a causa degli esorbitanti costi di gestione, insopportabili per la catena Toys'R'Us che l'aveva rilevato e che a sua volta lo scorso giugno ha fatto bancarotta.
    La nuova vita è legata all'ingresso, nell'ottobre 2016, dei californiani di ThreeSixtyGroup, una società che ha lanciato la campagna per resuscitare il brand. La strategia è di puntare sullo shopping fatto di persona, in controtendenza con la voglia di comprare soltanto online risultata fatale, tra l'altro, proprio a Toys'R'Us.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza