"Ben 421 auto storiche, 71 modelli, 33 nazioni rappresentate: questi alcuni numeri della Mille Miglia 2024 che partita da Brescia l’11 giugno è arrivata ieri a Roma per poi tornare nella città lombarda. E siamo davvero orgogliosi di poter ospitare da ben 13 anni, le auto e il loro piloti per il meritato "riposo" allo Sheraton Parco de' Medici, un'oasi di verde dove queste bellezze possono godere di una splendida scenografia naturale". Lo dice Paolo Bellè, Managing Director & General Manager di questo hotel.
"Per l'occasione abbiamo organizzato un party con 250 ospiti che hanno atteso l'arrivo di questi gioielli, affascinanti signore su 4 ruote, potendoli ammirare da vicino, per la gioia di appassionati e non. La cucina dello chef Alessandro Bargelletti, la club house dell’omonimo Golf club Parco de' Medici, il paesaggio suggestivo al calar della sera, arricchito dalle evoluzioni di farfalle luminose accompagnate da chitarra e violino elettrico hanno fatto il resto" aggiunge.
All'alba le affascinanti regine della strada sono ripartite verso il Nord alla volta di San Lazzaro di Savena nel Bolognese.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA