Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gruppo Folonari, nel 2017 fatturato in crescita del +20%

Gruppo Folonari, nel 2017 fatturato in crescita del +20%

Riqualificate tenute, ora a pieno regime per ospitalità

15 marzo 2018, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
FIRENZE - La 'Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute' ha chiuso il 2017 con una crescita di fatturato del 20%, e concluso una prima fase di rinnovamento del gruppo vinicolo, avviata investendo sulla valorizzazione delle proprie cantine e sulla riqualificazione del patrimonio immobiliare. Ora, spiega una nota, la famiglia Folonari si appresta a presentare i nuovi vini al Vinitaly di Verona (15-18 aprile), e il 2018 vedrà, per la prima volta a pieno regime, tutte le strutture immobiliari interne alle tenute, riqualificate e adibite ad ospitalità. "Abbiamo concluso questa prima fase di rinnovamento con grande soddisfazione - sottolinea il presidente del gruppo Giovanni Folonari - e con risultati ampiamente positivi sia per la produzione vitivinicola sia per l'offerta di ospitalità, che risulta molto gradita dal pubblico italiano e da quello straniero. Ci attende ora la seconda fase, con nuove sfide che affronteremo con entusiasmo e grazie al contributo di tutta la squadra che abbiamo creato, con l'obiettivo di trasferire al mercato italiano ed estero la qualità unica e la serietà del brand Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute, quali valori assoluti del miglior made in Italy".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza