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Lavazza Qualità Rossa compie 50 anni e si rinnova nel look

Per l'anniversario nuova immagine più vicina a giovani

MILANO ANSAcom

Nel 1970 la miscela rossa arrivava per la prima volta nelle case degli italiani e si preparava a diventare un'icona. Lavazza Qualità Rossa è stato il primo caffè macinato ad essere venduto nelle rivoluzionarie confezioni sottovuoto e in occasione del suo cinquantesimo compleanno avrà un nuovo look, con cui raccontare la nuova Italia. "Per celebrare l'anniversario di Qualità Rossa, che oggi si rinnova nell'immagine per essere sempre più vicino ai giovani appassionati di caffè, abbiamo costruito un importante piano di rilancio che tocca diversi touch point e diversi canali distributivi, dal consumo domestico a quello del fuori casa, come negli uffici e nel vending - ha commentato Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera del Gruppo Lavazza -. l nuovo posizionamento di questa iconica miscela sarà raccontato in occasione di 5 eventi sul territorio, da sud a nord, durante i quali incontreremo i nostri consumatori e racconteremo loro, davanti a una tazzina di caffè, il viaggio di Qualità Rossa alla scoperta della nuova Italia." Protagonista di questo restyling è il brand logo che, nel suo design riprogettato, rimanda all'iconica tazzina Lavazza. Qualità Rossa ha così una nuova e più moderna immagine puntando a soddisfare non solo le esigenze dei suoi consumatori storici ma anche il gusto in termini di stile dei giovani coffee lovers.

In collaborazione con:
Lavazza

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