ANSAcom - In collaborazione con
Nestlé
"Nestlé ha deciso di scommettere in Italia su Baci Perugina e S.Pellegrino, marchi storici che identificano da sempre l'eccellenza del Made in Italy nel mondo. Oggi sono l'espressione dell'attività, degli investimenti, di una grande multinazionale straniera che ha saputo perfettamente coniugare i suoi interessi finanziari e produttivi con l'eccellenza del Made in Italy. E' questo il modello che vorremmo portare a esempio, per questo gli abbiamo aperto le nostre porte".
Lo dichiara il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, inaugurando al Mimit una mostra per i 110 anni del Gruppo Nestlé in Italia, dedicata a due dei marchi italiani più iconici: Baci Perugina e S.Pellegrino.
"Abbiamo aperto, sin dal primo giorno con la denominazione di ministero delle Imprese e del Made in Italy, la struttura all'attività delle imprese ed è diventata una mostra permanente dell'attività di eccellenza nel nostro Paese. E' un biglietto da visita con cui accogliamo anche i visitatori, tanto più le delegazioni internazionali, che quando entrano nel nostro palazzo si rendono conto di quella che è l'eccellenza produttiva del nostro Paese", ha sottolineato.
ANSAcom - In collaborazione con
Nestlé