Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Birra: Heineken porterà in Italia università dedicata

ANSAcom

MILANO - Heineken porterà in Italia un'università interamente dedicata alla birra. Lo ha anticipato l'amministratore delegato di Heineken Italia, Soren Hagh, nel corso della presentazione a Milano della ricerca 'Famiglie e birra, la spina dorsale dei consumi fuori casa in Italia', condotto da Althesys per conto dell'Osservatorio Birra e promosso da Fondazione Birra Moretti. "Lanciamo l'università della birra con un focus sul settore Horeca", il settore commerciale che accorpa tutti gli esercizi pubblici preposti alla preparazione e alla somministrazione di alimenti e bevande, "lo faremo all'inizio del prossimo anno", ha spiegato. Ancora riserbo sulla location che ospiterà questa università, la sede sarà nel nord Italia. L'obiettivo del progetto sarà quello di fare "formazione", si concentrerà "sulla conoscenza della birra perché dove ce ne sono diverse bisogna approfondire la conoscenza", ha aggiunto. Un altro focus su cui punterà sarà quello di "ottimizzare il business e migliorare la capacità di vendere la birra", visto che il consumo pro capite in Italia è ancora basso.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie