Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Masi, un tour in Italia per la 250/a vendemmia

Sei tappe con degustazione delle migliori etichette

Redazione ANSA VERONA

(ANSA) - VERONA - Ha preso il via il "Masi 250 Italy Tour", ciclo di eventi organizzato nella cornice delle celebrazioni della 250/a vendemmia dell'azienda, con i clienti più affezionati della cantina della Valpolicella.

In calendario sei incontri itineranti attraverso location di altrettante città d'Italia (Milano, Parma, Roma, Napoli, Cortina d'Ampezzo e Venezia) per compiere un viaggio ideale attraverso le tappe più significative della storia della famiglia Boscaini e dell'azienda, accompagnato da una degustazione di alcune delle migliori etichette, tra cui spicca "Vajo dei Masi", l'Amarone dedicato alla 250/a vendemmia nell'omonimo vigneto.

"Dopo l'evento celebrativo in Valpolicella lo scorso ottobre nei nuovi spazi polifunzionali di 'Monteleone21' - ha detto Alessandra Boscaini, settima generazione della famiglia e direttore vendite di Masi - ci fa un grande piacere incontrare di persona i clienti più affezionati per condividere l'importante traguardo che abbiamo tagliato quest'anno con chi ha contribuito negli anni alla crescita della nostra azienda.

Con tanti ristoratori ed enotecari abbiamo iniziato a lavorare molti anni fa, in alcuni casi la collaborazione si è rinsaldata nel corso di due generazioni, e questo è per noi motivo di orgoglio" ha concluso. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie