/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Consorzio Arancia Rossa, al via la campagna sul tram a Milano

Consorzio Arancia Rossa, al via la campagna sul tram a Milano

Presidente Diana:' Tre vagoni decorati con l'agrume Igp di Sicilia'

CATANIA, 31 gennaio 2024, 12:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Al via a Milano una campagna pubblicitaria del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp con i tre vagoni del tram della linea 27, che da viale Ungheria arriva a piazza Fontana, appositamente decorati.
    "Portiamo il rosso delle arance siciliane sulle vie di Milano - afferma il presidente del consorzio Gerardo Diana - grazie a una felice collaborazione tra il consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp, l'assessorato all'Agricoltura della Regione Siciliana e una giovane e brillante agenzia pubblicitaria catanese, la Fraom design. E' per noi di un investimento importante che sarà supportato a breve anche della presenza del consorzio su radio e televisioni nazionali".
    "L'Italia da Sud a Nord - aggiunge Diana - è uno scrigno di sapori e di produzioni dalle caratteristiche uniche. Far conoscere a tutti gli italiani il nostro frutto, che nasce alle pendici dell'Etna e diventa rosso grazie al suo influsso, è uno dei compiti del consorzio che presiedo. Sono grato ai nostri soci che supportano le nostre iniziative di promozione, all'assessore regionale all'Agricoltura Luca Sammartino e al suo staff, sempre attenti alla valorizzazione dell'agricoltura isolana, e al personale del consorzio sempre impegnato nella tutela e nella valorizzazione dell'Arancia Rossa di Sicilia Igp".
    L'impegno promozionale del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp prevede dal 5 febbraio all'1 marzo una campagna promozionale sull'emittente radiofonica nazionale Rtl 102,5 e dal 10 al 23 marzo sull'emittente televisiva LA7. Questi investimenti, finanziati grazie alla misura 3.2 della Regione Siciliana, seguono quelli effettuati con fondi interamente consortili a gennaio sulle emittenti nazionali Radio 101, Radio105 e Radio Montecarlo. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza