Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fedez per la nuova campagna di Coca Cola Zero Zuccheri

Fedez per la nuova campagna di Coca Cola Zero Zuccheri

Spot con la musica di 'Mille' per presentare il nuovo design

MILANO, 08 luglio 2021, 17:37

Redazione ANSA

ANSACheck

Fedez per la nuova campagna di Coca Cola Zero Zuccheri - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fedez per la nuova campagna di Coca Cola Zero Zuccheri - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fedez per la nuova campagna di Coca Cola Zero Zuccheri - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ha fatto il suo debutto nel video di Mille, la canzone tormentone dell'estate di Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti, il nuovo design di Coca Cola Zero zuccheri. Nel brano si parla di 'labbra rosso Coca Cola' e anche per questo l'azienda, in ringraziamento a Fedez, ha deciso di usare il ritornello del singolo, che a due settimane dall'uscita è disco di platino, all'interno della propria campagna estiva, che partirà l'11 luglio in tv, ma anche via social e con un summer tour per assaggi in 27 città.

"Siamo orgogliosi che il rosso Coca-Cola sia ormai una vera e propria icona, tanto da essere celebrato anche da un artista come Fedez nel suo nuovo pezzo. Per noi - ha sottolineato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia - è la chiusura perfetta di un cerchio, che è partito dall'estro creativo di Fedez: dopo aver partecipato alla realizzazione del video colorato, divertente e travolgente di Mille, siamo felici che la canzone sia diventata la colonna sonora della nostra nuova campagna di Coca-Cola Zero Zuccheri".

"Quando abbiamo registrato Mille con Achille Lauro e Orietta Berti - ha spiegato Fedez - non mi aspettavo che in così poco tempo avremmo ottenuto risultati così importanti. Abbiamo voluto realizzare un brano fresco, che strizza l'occhio alle atmosfere anni '60, classico com'è Coca-Cola. La frase 'Labbra rosso Coca-Cola' è sicuramente la parte più cantata di tutto il brano, e sono davvero felice che il brand ci abbia scelto per accompagnare la campagna estiva".

Il nuovo look di Coca-Cola Zero Zuccheri rientra nella strategia per riunificare i design dei diversi marchi (Coca-Cola, Coca-Cola Zero Zuccheri e Coca-Cola Light Taste) identificando le diverse varianti in base al colore. Quando il rosso è abbinato alla scritta in bianco, si tratta di Coca-Cola Original Taste, mentre quando è abbinato alla scritta in nero, indica che è Coca-Cola Zero Zuccheri; sfondo argento e logo rosso invece per Coca-Cola Light Taste. Coca-Cola Zero Zuccheri è la prima ad adottare il nuovo design, sul mercato italiano da luglio, seguita nei prossimi mesi dalle altre varianti.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza