Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Argentero, forte in cucina con pizza e pane ma non con dolci

Argentero, forte in cucina con pizza e pane ma non con dolci

L'attore è testimonial di 4 spot sulla farina dal 22 ottobre

ROMA, 20 ottobre 2020, 18:44

Redazione ANSA

ANSACheck

Luca Argentero - RIPRODUZIONE RISERVATA

Luca Argentero - RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Argentero - RIPRODUZIONE RISERVATA

 - "Sono un ottimo uomo di casa, nel fare le faccende non mi tiro indietro. In cucina sono forte con pane, pizza e primo piatto. Non sono bravo con i dolci". Lo ha dichiarato l'attore Luca Argentero, protagonista della serie tv Doc - Nelle tue mani" e testimonial della nuova strategia di business dell'azienda molitoria Molino Casillo.

L'iniziativa imprenditoriale prevede quattro spot dal 22 ottobre dedicati alle nuove linee di semole e farine, che raccontano i prodotti inserendoli nel contesto di una cucina casalinga.

Argentero aggiunge inoltre di essere un fan della farina.

Sottolinea che il pane raccoglie molte suggestioni. La Molino Casillo, con la presentazione dello spot, vara la nuova strategia di business che comprende un nuovo logo, nuove miscele di farine 100% grano italiano e un nuovo packaging. nella prima fase dell'emergenza sanitaria, "a marzo e aprile- ha sottolineato Francesco Casillo, presidente e amministratore delegato Molino Casillo - abbiamo lavorato molto. C'è stata una richiesta tremenda. E ci sentivamo- ha detto - dei servitori, ci credevamo molto in quello che facevamo. Si è realizzata una collaborazione tra fornitori, trasportatori e distribuzione. Una "fratellenza" che spero rimanga e possa continuare anche dopo la pandemia nella linea di un vero senso di filiera" dell'arte bianca.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza