Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vinitaly: 90% aziende vino vuole evento business in presenza

Vinitaly: 90% aziende vino vuole evento business in presenza

Mantovani,al lavoro per programmazione straordinaria e top buyer

ROMA, 21 aprile 2021, 17:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- "Dopo un anno di assenza di eventi vinicoli, Veronafiere sarà operativa con una programmazione straordinaria proprio sul brand Vinitaly - ha detto il direttore generale di Veronafiere Giovanni Mantovani, intervenuto al convegno Coldiretti "Il mercato del vino dopo un anno di pandemia" - per rispondere a quel 90% di aziende del settore che ha dichiarato in un sondaggio l'importanza e la necessità di tornare in presenza alle fiere.
Una raod map della ripartenza che nel 2021 culminerà con Operawine (19 giugno) in collaborazione con Wine Spectator.

A ottobre, dal 17 al 19 ottobre, sarà la volta di Vinitaly special edition, tutta in chiave business e in presenza, anche con i buyer e gli operatori esteri. Un incoming altamente qualificato reso possibile grazie alla collaborazione di Ice Agenzia e dei nostri delegati presenti sui principali mercati target. Sul fronte internazionale, oltre al calendario di Vinitaly international, posso già annunciare che stiamo ultimando un progetto relativo a un grande evento negli Usa, primo mercato di sbocco del vino italiano, entro fine 2021".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza