Un palinsesto di oltre 20 talk, tra
respiro internazionale e analisi del mercato domestico, per
presentare le visioni sul futuro del business dolce e del
fuoricasa: è quanto proposto da Sigep Exp con "Vision Plaza",
in programma dal 15 al 17 marzo con un'edizione completamente
digitale dedicata a gelateria, pasticceria e panificazione
artigianali e caffè. Gli incontri si svolgeranno in diretta
streaming dallo studio allestito al Palacongressi di Rimini
sulla piattaforma digitale di Italian Exhibition Group. La
manifestazione, oltre ad essere un aiuto per orientarsi tra
vendite digitali, nuove abitudini dei consumatori, sostenibilità
ambientale e opportunità dei mercati esteri per l'out of home,
analizzerà i casi globali più dinamici, le potenzialità per
l'export in Uk e Nord America. Lunedì 15 marzo, dopo i saluti
istituzionali, il palinsesto della "Vision Plaza" 2021 si aprirà
con il primo talk dedicato al "Vivere e consumare fuori casa, le
sfide di domani" con le voci di Simona Tondelli del Dipartimento
di Architettura della Scuola di Ingegneria e Architettura
dell'Università di Bologna, Matteo Figura, Direttore Npd Group
Italia, Francesco Bruschi, Strategy director di FutureBrand,
introdotti da Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Ieg.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA