Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coffee lovers, un caffè in cambio di una poesia

Iniziativa di un'azienda austriaca indetta per la Giornata mondiale del caffè

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Giornata speciale il prossimo primo ottobre per tutti i coffee lovers: con la Giornata mondiale del caffè si potrà ricevere in cambio un caffè o un o un tè scrivendo una poesia con i propri amici nei locali aderenti all'iniziativa "Meet With A Poem", consultabile all'indirizzo internet www.meinlcoffee.com.

La possibilità, offerta in oltre 25 Paesi e mirata ad investire nelle proprie relazioni, è giunta alla quarta edizione. L'iniziativa è indetta da "Julius Meinl", azienda familiare austriaca da oltre 150 anni ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi, storicamente note- spiegano gli organizzatori- per aver ispirato artisti e scrittori e per aver offerto ai creativi uno spazio di incontro per discutere e condividere le proprie idee. All'evento partecipa, per questa edizione, il cantautore "di platino" Tom Odell.

"Il mondo digitale ci avvicina - afferma il cantautore - ma a volte può rendere più difficile mantenere legami autentici con coloro che ci circondano. La campagna "Meet With A Poem" incoraggia a prendersi una pausa dai propri cellulari e a riscoprire le connessioni reali".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie