San Valentino: nascono caramelle gelée al pomodoro Torpedino

E' realizzata dagli chef Fausto Ferrante e Francesco Capirchio

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA - Nascono per San Valentino le caramelle gelée al pomodoro Torpedino. La leccornia, "rossa, dal cuore morbido e dall'inconfondibile sapore di pomodoro Torpedino", è un omaggio dei produttori della Piana di Fondi (Latina).

La caramella,ultima nata di casa Torpedino e realizzata dagli chef Fausto Ferrante e Francesco Capirchio, è stata presentata in anteprima alla fiera Fruit Logistica di Berlino. "Abbracciare la filosofia del Torpedino - commenta Chiara Di Vito, rappresentante della la terza generazione dell'azienda fondana Mafalda esclusivista del marchio - significa ancor più del mangiare o acquistare un semplice pomodoro, entrare a far parte di una famiglia che ha reso questo minisanmarzano il simbolo di una terra preziosa e fortemente identitaria".

Torpedino spiega una nota- è "divenuto ora anche oggetto di studio del corso di marketing dell'Università americana John Cabot di Roma che ne sta analizzando la straordinaria capacità pervasiva del concept green volto sempre più al voler creare comunità, ma anche entusiasmo, vitalità ed energia in chi lo consuma"(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie