/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pernigotti, primi dati positivi da nuovi prodotti per Natale

Pernigotti, primi dati positivi da nuovi prodotti per Natale

Con Walcor novità e strategie per promozione su mercati esteri

NOVI LIGURE, 24 ottobre 2023, 10:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Numerose novità per la primavera in preparazione da Pernigotti di Novi Ligure (Alessandria) e Walcor di Cremona, aziende dolciarie controllate da Jp Morgan dal 2022. Sono state illustrate alla rete vendita durante il Sales Meeting che si è tenuto nel capoluogo di provincia lombardo: imminente, infatti, l'avvio delle celebrazioni per il 70/o anniversario di Walcor, fondata nel 1954.
    Positivi i primi dati della campagna autunno-inverno appena iniziata, con il ritorno sugli scaffali dei più noti prodotti di Pernigotti - dal Gianduiotto al Cremino - e di Walcor per Halloween, Natale e Befana. Anticipate le strategie commerciali, con le uova di cioccolato e gli altri prodotti per la Pasqua.
    In particolare, annunciato da Pernigotti che, entro novembre, sarà online il nuovo sito web aziendale, rinnovato nella grafica e con nuovi contenuti. Rinnovate anche le pagine social per favorire il rapporto diretto con i consumatori. Per Walcor, a vincere il contest per la creazione di una nuova grafica, il dipinto a olio inedito di Sofia Fresia, artista 32enne che ha studiato all'Accademia Albertina di Torino, dove vive e lavora.
    "Siamo molto impegnati per la promozione dei brand e dei principali prodotti su nuovi mercati esteri - sottolinea Luigi Leonetti, direttore commerciale di Pernigotti e Walcor -, che hanno già iniziato a dare segnali di particolare interesse per la tradizione dolciaria che le nostre due aziende e le rispettive maestranze rappresentano da decenni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza