Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrero acquisisce Eat Natural, marchio healthy snacks

Ferrero acquisisce Eat Natural, marchio healthy snacks

Presidente Gruppo, è un'ottima scelta strategica

TORINO, 17 dicembre 2020, 15:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Ferrero acquisisce Eat Natural, marchio healthy snacks - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ferrero acquisisce Eat Natural, marchio healthy snacks - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ferrero acquisisce Eat Natural, marchio healthy snacks - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gruppo Ferrero ha acquisito Eat Natural, azienda leader di mercato nel segmento degli healthy snacks, come barrette di cereali, muesli tostato e granola di alta qualità, con base in Gran Bretagna. Con l'operazione, il cui closing è previsto nei prossimi mesi, la multinazionale della Nutella acquisisce anche le strutture produttive di Halstead, nel Regno Unito, con la previsione di mantenere il management e i dipendenti delle attività, circa trecento.

"Eat Natural è un'ottima scelta strategica per il Gruppo Ferrero che ci consente di continuare a espandere la nostra presenza complessiva e l'offerta di prodotti nel segmento di mercato degli healthy snack", commenta Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo Ferrero. "E' un'azienda a conduzione familiare che condivide alcuni dei nostri stessi valori e, come noi, ha a cuore i consumatori, l'ambiente e le comunità in cui operiamo - aggiunge -. Non vedo l'ora di dar loro il benvenuto nel Gruppo Ferrero".

"Stiamo portando nella nostra attività un portafoglio prodotti molto amato e autentico, con una posizione di mercato forte nel settore degli healthy snack - osserva Lapo Civiletti, amministratore delegato del Gruppo Ferrero - Questo ci permetterà di essere presenti in questo segmento di mercato rilevante, soddisfacendo le esigenze e le tendenze in evoluzione dei consumatori. Non vediamo l'ora di lavorare con il team Eat Natural e di costruire insieme il nostro percorso di crescita".


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza