Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cirfood, nel 2017 +15,6% ricavi, utile 10,4 milioni

Con 112 ristoranti gestiti, venduti oltre 100 milioni di pasti

Redazione ANSA REGGIO EMILIA

(ANSA) - REGGIO EMILIA - Ricavi in crescita del 15,6% pari a 647,7 milioni di euro, un utile di 10,4 milioni e un patrimonio netto di 151 milioni. Sono questi i principali risultati del bilancio 2017 di Cirfood, presentato all'assemblea dei soci, come annuncia una nota dell'azienda, tra i leader della ristorazione collettiva italiana. Il Gruppo, che nel corso del 2017 ha venduto oltre 100 milioni di pasti, ha consolidato il proprio posizionamento e rappresenta il 74,5% del giro d'affari.

Deciso l'impulso allo sviluppo della ristorazione commerciale (12,5% dei ricavi) e della divisione BluBe, la divisione Welfare e Flexible Benefit (11,7% dei ricavi). Nello stesso esercizio gli investimenti di Cirfood si sono attestati su un totale di 42,2 milioni. Per il mercato della ristorazione commerciale, Cirfood, con 112 locali gestiti (8 inaugurati nell'ultimo anno) punta a 100 milioni di euro di ricavi. In Italia il Gruppo ha realizzato ricavi per 575 milioni di euro.

All'estero, attualmente presente nei mercati di Belgio e Olanda, ha raggiunto un giro di affari di oltre 72 milioni di euro.

(ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie