Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dolci e gelati, dal Molise punti vendita in Asia

Dolci e gelati, dal Molise punti vendita in Asia

'Gelida Voglia', progetto giovani imprenditori allarga orizzonti

CAMPOBASSO, 13 settembre 2017, 10:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Un brand molisano varca i confini nazionali per arrivare in Asia. È 'Gelida Voglia', iniziativa già ben avviata da giovani imprenditori in tutta Italia con diversi punti vendita e produzione di gelateria, pasticceria e cioccolateria. "A questi coraggiosi imprenditori - il commento del consigliere regionale Massimiliano Scarabeo - deve andare il plauso di tutto il Molise, dato che i semilavorati sono prodotti nello stabilimento di Pettoranello (Isernia). Sono un esempio encomiabile di iniziativa imprenditoriale fatta di giovani capaci e volenterosi e questo - aggiunge - è un buon viatico a che il loro impegno e la passione che li ha portati così lontano a promuovere un brand già affermato in Italia, dia i suoi frutti quanto prima". Il progetto è stato portato avanti grazie alla collaborazione della Camera di Commercio italiana a Hong Kong e Macau.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza