/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Meta, con Quest 3 focus su prodotto ed ecosistema vibrante

Meta, con Quest 3 focus su prodotto ed ecosistema vibrante

'Non troppo concentrati su che sia positivo per ricavi subito'

NEW YORK, 28 settembre 2023, 09:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Quest 3 sarà il "primo visore a realtà mista mainstream. La realtà mista è un grande passo rispetto da VR e riteniamo che questo lo renderà piu' utile. Il prezzo è avvincente, così come le performance. Il nostro focus è arrivare a un dispositivo ad ampio raggio e molto diffuso: non siamo troppo concentrati sul fatto che debba divenire positivo per i ricavi il prossimo mese. Il focus è assicurarci di avere un prodotto diffuso e utile, e un ecosistema vibrante". Lo ha detto Chris Cox, il chief product officer di Meta.
    L'intelligenza artificiale è qualcosa a cui lavoriamo da tempo, anche su quella generativa, spiega Cox. "Siamo impegnati da tempo" nel settore e "abbiamo accelerato i nostri sforzi" all'inizio dell'anno, aggiunge Cox ricordando la lunga esperienza che Meta ha nei discorsi d'odio e nel bullismo e quindi dei paletti imposti all'IA, soprattutto relativamente ai nuovi chatbot legati a vip e star.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza