Quest 3 sarà il "primo visore a
realtà mista mainstream. La realtà mista è un grande passo
rispetto da VR e riteniamo che questo lo renderà piu' utile. Il
prezzo è avvincente, così come le performance. Il nostro focus è
arrivare a un dispositivo ad ampio raggio e molto diffuso: non
siamo troppo concentrati sul fatto che debba divenire positivo
per i ricavi il prossimo mese. Il focus è assicurarci di avere
un prodotto diffuso e utile, e un ecosistema vibrante". Lo ha
detto Chris Cox, il chief product officer di Meta.
L'intelligenza artificiale è qualcosa a cui lavoriamo da
tempo, anche su quella generativa, spiega Cox. "Siamo impegnati
da tempo" nel settore e "abbiamo accelerato i nostri sforzi"
all'inizio dell'anno, aggiunge Cox ricordando la lunga
esperienza che Meta ha nei discorsi d'odio e nel bullismo e
quindi dei paletti imposti all'IA, soprattutto relativamente ai
nuovi chatbot legati a vip e star.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA