Un premio per le iniziative che hanno a cuore la salute

Al via l'Humanizing Health Awards, iniziativa di Teva

Redazione ANSA ROMA

Premiare le iniziative in ambito sanitario degli enti senza scopo di lucro e che migliorano il percorso terapeutico dei pazienti. E' questo l'obiettivo che l'azienda farmaceutica Teva si è posto lanciando il programma "Humanizing Health Awards 2021".

A decidere i percorsi da valorizzare saranno gli stessi dipendenti Teva in Italia. Sono invitati a candidarsi gli enti pubblici o privati senza scopo di lucro con tutti quei progetti di solidarietà in grado di umanizzare la salute e che sono rivolti a pazienti o ai loro caregiver. Saranno premiati 4 progetti realizzati in ospedali o centri sanitari italiani che si distingueranno per la creatività, il lavoro di squadra, la sensibilità, l'innovazione. Il bando è aperto fino al prossimo 15 settembre. Per informazioni è possibile visitare il sito https://www.tevaitalia.it/pazienti/humanizing-health-awards-2021 /.

"Da sempre la nostra mission è quella di aiutare le persone a sentirsi meglio, non solo producendo farmaci di qualità accessibili per tutti, ma anche sostenendo le iniziative che aiutano i pazienti nei loro percorsi di cura" ha dichiarato l'amministratore delegato di Teva Italia, Hubert Puech d'Alissac.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA