Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mediaset si tinge di rosa per prevenzione tumore al seno

Mediaset si tinge di rosa per prevenzione tumore al seno

La torre cambia colore in adesione al “Mese internazionale

ROMA, 23 ottobre 2019, 16:48

Redazione ANSA

ANSACheck

Uno dei simboli più visibili e riconoscibili del territorio in cui ha sede il quartier generaleMediaset, a Cologno Monzese in provincia di Milano, per la prima volta cambierà colore per un’intera settimana. Da giovedì 24 ottobre 2019, in occasione della fase finale del “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”, la Torre di trasmissione alta 98 metri cambia colore: l'inconfondibile blu viene sostituito per 24 ore su 24 da un'illuminazione rosa, il colore delle donne, della vita e del simbolo della lotta al tumore al seno. Un cambiamento che incuriosirà e sensibilizzerà chiunque percorra le strade adiacenti alla Sede Mediaset e le migliaia di automobilisti in circolazione ogni giorno sulle corsie della Tangenziale Est. La Torre che si tinge di rosa completa le attività con cui Mediaset aderisce al “Mese internazionale per la prevenzione contro il tumore al seno”: dalla campagna di spot di sensibilizzazione in onda su tutte le reti Mediaset all’installazione artistica organizzata in questi giorni a Milano, in Piazza Leonardo da Vinci. Il tutto rientra nella campagna sociale di comunicazione "Mediaset ha a cuore il futuro" lanciata nel 2019 per attirare l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv Mediaset.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza