Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva gommista consulente con Goodyear e Dunlop

Arriva gommista consulente con Goodyear e Dunlop

Il cliente non va in officina, ma riceve consigli tecnici

MILANO, 05 ottobre 2019, 16:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Arriva gommista consulente con Goodyear e Dunlop - RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva gommista consulente con Goodyear e Dunlop - RIPRODUZIONE RISERVATA
Arriva gommista consulente con Goodyear e Dunlop - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gommista con la tuta è sparito e si è trasformato in un consulente. È in grado di aiutare il cliente nella scelta e nel montaggio dei pneumatici da adeguare allo stile di guida, alla sicurezza in strada e ai nuovi trend tecnologici che caratterizzano il mercato dell'auto e delle due ruote. Si tratta del primo concept store di SuperService, la rete italiana di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear e Dunlop, presente solo in Italia.
    Con questa iniziativa Goodyear, sperimenta un nuovo modello di Business e insieme una nuova esperienza d'acquisto, lontano da dove avvengono fisicamente il cambio gomme e i servizi per l'auto. Il cliente infatti, dopo essere stato accompagnato nella scelta dei prodotti e dei servizi più idonei per le sue esigenze, potrà consegnare le chiavi all'addetto che si occuperà di trasferire la vettura nello spazio officina.
    La rete SuperService attualmente conta 302 rivenditori esperti in Italia e fa registrare un giro d'affari di oltre 127 milioni di euro, con volumi potenziali di oltre 1,5 milioni di pneumatici vettura all'interno del mercato di riferimento e una ricaduta occupazionale di oltre 1.500 addetti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza