Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Follia da ricchi, marmitte placcate oro per la Lamborghini

Follia da ricchi, marmitte placcate oro per la Lamborghini

Preparatore Novitec le propone per l'elaborazione Huracán STO

ROMA, 20 giugno 2022, 09:50

Redazione ANSA

ANSACheck

Follia da ricchi, marmitte placcate oro per la Lamborghini © ANSA/Novitec

Follia da ricchi, marmitte placcate oro per la Lamborghini © ANSA/Novitec
Follia da ricchi, marmitte placcate oro per la Lamborghini © ANSA/Novitec

A chi non bastasse una Lamborghini Super Trofeo Omologato per farsi notare, il preparatore tedesco Novitech propone una vistosa elaborazione dell'esclusiva supercar del Toro, arricchita da numerosi elementi in fibra di carbonio e, addirittura, da terminali di scarico placcati in oro. La preziosissima ricopertura da 'gioielleria', secondo il garage di Stetten porterebbe benefici anche tecnici (ottimizzazione delle temperature) oltre che garantire un'assoluta visibilità estetica. Può essere applicata tanto alle marmitte in acciaio 'standard' della dreamcar di Sant'Agata Bolognese quanto (per chi non si accontenta mai) a terminali in Inconell, materiale ad altissime prestazioni utilizzato per le monoposto di Formula 1.
    Il pacchetto di interventi previsti sulla STO include, inoltre, elementi estetici in fibra di carbonio non verniciata, prese d'aria maggiorate per il raffreddamento del motore e dei freni e l'adozione di cerchi tipo corsa con monodado centrale firmati dall'americana Vossen (da 20" all'anteriore e 21" al posteriore). Completano il quadro nuove sospensioni 'racing' regolabili in 8 posizioni, finiture interne in alcantara e un catalogo di 72 colorazioni per la carrozzeria. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza