Arriva Ford S-Max Vignale, primo sav premium dell'Ovale Blu

Eleganza, qualità e servizi esclusivi di vendita e post-vendita

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Ford allarga la gamma dei modelli premium Vignale allo sport activity vehicle S-Max che, grazie a questa inedita declinazione si arricchisce di un'esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso. Proposto dai prossimi giorni con prezzi che partono da 43.200 euro, S-Max Vignale sarà ordinabile con motorizzazioni EcoBoost 2.0 da 240 Cv con cambio automatico Powershift, e TDCi 2.0 a gasolio nelle tre varianti 150 Cv e 180 Cv (entrambe con trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 Cv (solo Powershift). Il primo sav premium di Ford è riconoscibile all'esterno per gli elementi di design e per gli esclusivi stilemi Vignale, come le finiture cromate o nero-satinate, e le parti in alluminio.

All'interno, lo stile di questa variante di S-Max è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami 'pieno fiore' con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony. In quest'ultimo caso il rivestimento include anche console e pannello strumenti. Con la linea Vignale, Ford offre ai clienti non solo nuovi livelli di eleganza e qualità, con materiali e finiture premium, ma anche maggiore personalizzazione delle vetture, affinché queste siano sempre più in linea con lo stile e l'identità di chi le possiede. L'esperienza Vignale può essere vissuta esclusivamente presso la rete dei FordStore, centri di eccellenza che stabiliscono i punti di riferimento dell'Ovale Blu sul territorio. All'interno delle Vignale Lounge, i clienti possono scoprire, insieme al Vignale relationship manager, tutte le possibilità di personalizzazione della propria vettura e i servizi esclusivi del mondo Vignale. L'esperienza di possesso Vignale si declina in un'attenzione speciale dedicata alla valorizzazione del tempo dei clienti, attraverso una serie di servizi, come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché l'assistenza 24/7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie