/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giorgio Contu è il nuovo Communication manager di Dacia e Alpine

Giorgio Contu è il nuovo Communication manager di Dacia e Alpine

Novità nella direzione Comunicazione di Renault Group Italia

ROMA, 02 gennaio 2025, 10:48

Redazione ANSA

ANSACheck
Giorgio Contu è il nuovo Communication manager di Dacia e Alpine - RIPRODUZIONE RISERVATA

Giorgio Contu è il nuovo Communication manager di Dacia e Alpine - RIPRODUZIONE RISERVATA

Novità nella direzione Comunicazione del Gruppo Renault Italia. Giorgio Contu entra a far parte del team in qualità di Communication manager per i brand Dacia e Alpine. Nella sua funzione, riporta a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo.
    Con l'arrivo di Contu, la direzione Comunicazione del Gruppo Renault Italia rivede la sua organizzazione affidando a Paola Rèpaci la responsabilità della comunicazione di Renault, Renault Group (compresa Ampere) e Mobilize, mentre a Giorgio Contu la comunicazione dei brand Dacia e Alpine.
    Quarantotto anni, sposato, Contu ha maturato un'esperienza di 25 anni nel settore automotive, lavorando per diversi brand del gruppo Stellantis, tra cui Citroën, Ds Automobiles, Alfa Romeo, Lancia e Peugeot. Una carriera che gli ha permesso di ricoprire ruoli di crescente responsabilità in diverse aree del marketing, dall'advertising al media planning, passando per digital, CRM, la gestione di eventi, la comunicazione e le pubbliche relazioni. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza