E' Giulio Marc D'Alberton il nuovo Head of PR & Event Department di Hyundai Italia. Con una grande esperienza nel ruolo e una passione nell'automotive, D'Alberton è stato assegnato alla posizione per accelerare la crescita del brand e la sua percezione nel mercato italiano, alla guida di quello che è un nuovo dipartimento per l'azienda.
Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell'automotive, ha ricoperto diverse posizioni in ambito marketing, sales, business dell'usato e comunicazione in Toyota, PSA, Stellantis e Renault (Dacia).
Riportando direttamente a Francesco Calcara, presidente e Ceo di Hyundai Italia, D'Alberton si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell'Ufficio Stampa e di sviluppare eventi sul territorio, con il supporto di Davide Bagno che mantiene il ruolo di PR & communication expert.
"Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai - ha commentato Calcara - In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l'industria automobilistica. Sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA