/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

D'Alberton nuovo Head PR & Event Department Hyundai Italia

D'Alberton nuovo Head PR & Event Department Hyundai Italia

In arrivo da Dacia, riporterà direttamente a presidente e Ceo

MILANO, 03 dicembre 2024, 13:39

Redazione ANSA

ANSACheck
D 'Alberton nuovo Head PR & Event Department Hyundai Italia © ANSA/Web

D 'Alberton nuovo Head PR & Event Department Hyundai Italia © ANSA/Web

E' Giulio Marc D'Alberton il nuovo Head of PR & Event Department di Hyundai Italia. Con una grande esperienza nel ruolo e una passione nell'automotive, D'Alberton è stato assegnato alla posizione per accelerare la crescita del brand e la sua percezione nel mercato italiano, alla guida di quello che è un nuovo dipartimento per l'azienda.
Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell'automotive, ha ricoperto diverse posizioni in ambito marketing, sales, business dell'usato e comunicazione in Toyota, PSA, Stellantis e Renault (Dacia).
Riportando direttamente a Francesco Calcara, presidente e Ceo di Hyundai Italia, D'Alberton si occuperà di implementare la strategia PR del brand come capo dell'Ufficio Stampa e di sviluppare eventi sul territorio, con il supporto di Davide Bagno che mantiene il ruolo di PR & communication expert.
"Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai - ha commentato Calcara - In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l'industria automobilistica. Sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione".    

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza