/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maurizio Andrea Bormetti alla direzione marketing Opel

Maurizio Andrea Bormetti alla direzione marketing Opel

Bormetti sostituisce da 1 novembre Eva Laureti

MILANO, 04 novembre 2024, 14:52

Redazione ANSA

ANSACheck
Maurizio Andrea Bormetti alla direzione marketing Opel © ANSA/Opel

Maurizio Andrea Bormetti alla direzione marketing Opel © ANSA/Opel

Si rinnova la direzione marketing di Opel in Italia con la nomina del nuovo direttore, Maurizio Andrea Bormetti, che dal 1° novembre 2024 sostituisce Eva Laureti che ha lasciato l'azienda dopo 5 anni per seguire nuovi sviluppi professionali.
    35 anni, nato a Sondrio, Bormetti si è formato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con laurea in Economia e Gestione d'Impresa. Dal punto di vista professionale Bormetti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle aree vendite e marketing di Citroën e Peugeot, e prima ancora di altre multinazionali di differenti settori, prima di approdare in Opel Italia.
    Nel nuovo ruolo, Maurizio Andrea Bormetti, riporterà a Federico Scopelliti, managing director di Opel in Italia e come prima sfida, dovrà affrontare importanti lanci di prodotto, con il rinnovamento dell'intera gamma SUV Opel, dall'aggiornamento recentemente annunciato di Opel Mokka, al nuovo Opel Frontera, alla seconda generazione di Opel Grandland.
    Ulteriore mission di Bormetti sarà consolidare il viaggio di Opel verso il futuro della mobilità, tra vetture e veicoli commerciali interamente offerti con motorizzazioni elettriche e con autonomia a zero emissioni fino a 700 km, a fianco delle alternative termiche e ibride.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza