Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Opel/Vauxhal: Reinermann nuova responsabile marketing

Opel/Vauxhal: Reinermann nuova responsabile marketing

Ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal 1 gennaio 2023

ROMA, 21 dicembre 2022, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Opel/Vauxhal: Reinermann nuova responsabile marketing © ANSA/Opel

Opel/Vauxhal: Reinermann nuova responsabile marketing © ANSA/Opel
Opel/Vauxhal: Reinermann nuova responsabile marketing © ANSA/Opel

Sarà Rebecca Reinermann, dal 1 gennaio 2023, a ricoprire la carica di responsabile marketing di Opel/Vauxhall. Laureata in European Business Studies e International Marketing Strategy, presso l'Università di Lincoln, e forte di oltre 15 anni di esperienza nell'automotive, ha lavorato per FCA, Hyundai e Toyota, dove ha rivestito incarichi nello sviluppo di brand e di prodotto.
Attualmente, Reinermann è Area Operations Manager per Fiat&Abarth in Germania, Austria e Polonia. Succederà a Patrick Fourniol che, a sua volta, rivestirà il ruolo di responsabile Brand Marketing Communications per Stellantis in Europa.
Il Ceo di Opel, Florian Huettl, ha dichiarato: "Sono entusiasta all'idea di collaborare con Rebecca, esperta di marketing e brand con una grande competenza nello sviluppo e nella realizzazione di strategie di brand e di prodotto nel settore automotive".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza