Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

McLaren, Gareth Dunsmore nominato Chief Marketing Officer

McLaren, Gareth Dunsmore nominato Chief Marketing Officer

Arriva da Nissan, si occuperà di elettrificazione

ROMA, 15 marzo 2021, 17:04

Redazione ANSA

ANSACheck

Gareth Dunsmore, Chief Marketing Officer McLaren Automotive - RIPRODUZIONE RISERVATA

Gareth Dunsmore, Chief Marketing Officer McLaren Automotive - RIPRODUZIONE RISERVATA
Gareth Dunsmore, Chief Marketing Officer McLaren Automotive - RIPRODUZIONE RISERVATA

McLaren Automotive ha nominato Gareth Dunsmore Chief Marketing Officer.

Gareth farà parte del team esecutivo di McLaren, dirigendo il marketing globale, la strategia del marchio di lusso, gli eventi di marca e stile di vita e il programma Pure McLaren. Guiderà la McLaren anche sulla crescita del merchandising, delle licenze e delle partnership e del programma automobilistico Customer Racing di Automotive.

Portando una vasta esperienza nel settore automobilistico, Gareth - che viene da Nissan Europa dove ha ricoperto anche l'incarico di direttore della divisione Veicoli Elettrici - guiderà anche la strategia di prodotto, inclusa la transizione verso l'elettrificazione con la McLaren che ha appena svelato la sua nuova supercar ibrida ad alte prestazioni di produzione in serie leggera, la McLaren Artura.

Gareth riferirà direttamente all'amministratore delegato della McLaren Automotive Mike Flewitt dopo la partenza di Jolyon Nash, direttore esecutivo delle vendite e del marketing, che si è dimesso all'inizio di quest'anno.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza