Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Andrea Leandri è il nuovo direttore marketing Opel Italia

Andrea Leandri è il nuovo direttore marketing Opel Italia

Sostituisce Benai che dirige sales effectiveness & customer exp

05 marzo 2018, 17:48

Redazione ANSA

ANSACheck

Andrea Leandri nuovo diretto marketing Opel Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Leandri nuovo diretto marketing Opel Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Leandri nuovo diretto marketing Opel Italia - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Andrea Leandri è stato nominato direttore marketing di Opel Italia. Sostituisce Nicola Benai che dirigerà invece il reparto di sales effectiveness & customer experience volto a migliorare l'efficienza dei processi di vendita e di fidelizzazione del cliente.

Andrea Leandri in Opel dal 2005 ha occupato diverse cariche all'interno dell'azienda nell'ambito del marketing - sia in Italia sia nella Regione Sud Europa - oltre che delle Vendite , e più recentemente alla guida del reparto sales planning come direttore sales planning and business operations.

Precedentemente aveva lavorato in Mercedes-Benz occupandosi di marketing e del lancio di Smart in Italia. Nicola Benai che era stato nominato direttore marketing di Opel Italia dal 2012 nella sua nuova posizione continuerà a riportare a Roberto Matteucci amministratore delegato di Opel Italia. Benai precedentemente aveva lavoratoin Arethé, Trenitalia, AirOne e Ford occupandosi di marketing e vendite.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza