/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva la campagna per il nuovo Nissan Qashqai

Arriva la campagna per il nuovo Nissan Qashqai

Evidenzia il design e ne enfatizza le doti di guida urbane

ROMA, 10 settembre 2024, 14:42

Redazione ANSA

ANSACheck
Arriva la campagna per il nuovo Nissan Qashqai - RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva la campagna per il nuovo Nissan Qashqai - RIPRODUZIONE RISERVATA

È partita la nuova campagna di comunicazione Nissan relativa al nuovo Qashqai, che si avvale di un video in cui offre risalto al design moderno e dinamico ed al piacere di guida promesso dal Suv di segmento C. Un modello che, nel 2007, ha sfidato le convenzioni creando il segmento dei crossover nel quale è ancora un rifermento. Nei 17 anni, di presenza sul mercato sono state diverse le campagne di comunicazione della vettura, con l'ultima, in programma da domenica 8 settembre, che vede Qashqai sfidare i limiti della città per portare l'esperienza di guida urbana ad un livello superiore. Come si evince dalle immagini, la terza generazione della Qashqai si contraddistingue per le linee taglienti e si caratterizza per un frontale completamente ridisegnato, mentre gli interni sfruttano materiali di qualità superiore e finiture di pregio. Non mancano nuove tecnologie di assistenza alla guida e di connettività con la suite Google integrata.
    Suddivisa in 5 allestimenti, denominati, rispettivamente, ACENTA, N-CONNECTA, N-DESIGN, TEKNA, TEKNA+, la gamma della nuova Nissan Qashqai presenta per le varianti ACENTA, N-CONNECTA e TEKNA maggiori equipaggiamenti di serie e ulteriori contenuti di prodotto rispetto alla versione precedente, pur mantenendo il prezzo inalterato. Inoltre, nella proposta commerciale l'allestimento N-DESIGN rappresenta una novità, mentre la versione base VISIA esce dal listino, visto che i clienti sono sempre più orientati verso gli allestimenti più ricchi.
    Il nuovo Nissan Qashqai, nella versione Acenta Mild Hybrid 140 CV, è proposta con un finanziamento Intelligent Buy Value che, al netto di una permuta o di una rottamazione;, prevede un anticipo di 6.476 euro e 36 rate mensili da 159 euro, con un valore futuro garantito pari a 19.257,70 euro; alla scadenza dei tre anni il cliente può decidere se pagare la rata finale, pari a 19.257,70 euro, o restituire la vettura al concessionario.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza