/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nissan More, nuovo programma di garanzia del brand nipponico

Nissan More, nuovo programma di garanzia del brand nipponico

Si attiva e si ricarica con un tagliando

ROMA, 01 ottobre 2024, 15:23

Redazione ANSA

ANSACheck
Nissan More, nuovo programma di garanzia del brand nipponico - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nissan More, nuovo programma di garanzia del brand nipponico - RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiama Nissan More il nuovo programma di garanzia gratuito che si attiva e si rinnova a ogni tagliando, dedicato a vetture oltre il periodo di garanzia convenzionale Nissan (3 anni o 100.000 km). Per attivare il programma, basta eseguire un tagliando di manutenzione presso la rete Nissan, e può essere rinnovato, sempre con un tagliando, fino al decimo anno di vita della vettura o fino al limite di 200.000 km di percorrenza.
    Nissan More offre una copertura assicurativa di un anno (o per il chilometraggio previsto dal piano di manutenzione) sui componenti più importanti e costosi del veicolo. Con Nissan More, il brand rafforza la Promessa Nissan, il programma di servizi di assistenza pensato con il cliente sempre al centro e che prevede: assistenza stradale gratuita, in caso di imprevisto, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, anche al di fuori del periodo di garanzia; l'opportunità di noleggiare un'auto di cortesia a tariffe vantaggiose per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione, anche al di fuori del periodo di garanzia; un assistente personale che ricorda ai clienti le scadenze di tagliandi e revisioni obbligatorie; la possibilità di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi (Programma Experta), bloccando il prezzo della manutenzione programmata e risparmiare così su ricambi e manodopera. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza