Sono state più di 120 le vetture protagoniste dell'evento con il quale Dodge Europe ha preso parte al 'Dodge Day 2024', sulle rive del Lago di Garda, a Lazise. Organizzato dall'associazione 'Dodge Challenger Team Italia', una delle più grandi comunità di fan Dodge in Italia, l'evento si è tenuto domenica 16 giugno e ha visto la partecipazione di oltre 300 persone, unite dalla passione per le muscle car americane.
Oltre alle auto esposte, i fan italiani hanno avuto l'opportunità di partecipare a uno speciale progetto di comunicazione di Dodge Europe, ospitando la Brand Ambassador Ida Zetterström, pilota NHRA Top Fuel e Campionessa Europea Top Fuel 2023.
Arrivata a bordo di una Dodge Challenger SRT Hellcat Red Eye, Ida è stata accolta dai fan italiani. L'evento di Lazise sarà anche al centro del prossimo episodio della web series IN//OUT - Stagione 2, in uscita su YouTube e sui canali social del marchio nelle prossime settimane.
Uno dei momenti salienti della giornata è stata la parata di tutte le auto, con in testa la Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Green Sublime di Ida. "Le communities di appassionati di Dodge in Europa - ha commentato Luca Vernoli, head of marketing Communication per Dodge & Ram Trucks in Enlarged Europe - hanno un enorme potenziale inesplorato in termini di comunicazione del marchio e rappresentano un'opportunità efficace per costruire e mantenere una conversazione diretta con i nostri clienti, sia online che durante eventi come il Dodge Day italiano".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA