/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Polestar punta a sette nuovi mercati nel 2025

Polestar punta a sette nuovi mercati nel 2025

Obiettivo sostenuto da continua crescita della gamma

MILANO, 17 giugno 2024, 14:17

Redazione ANSA

ANSACheck
Polestar punta a sette nuovi mercati nel 2025 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Polestar punta a sette nuovi mercati nel 2025 - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Si amplia la presenza commerciale di Polestar, che prevede di entrare in sette nuovi mercati nel 2025. Grazie alla continua crescita della sua gamma, il marchio svedese sta infatti puntando sull'allargamento della propria presenza a livello globale, per una rete di operazioni di vendita sia nei mercati esistenti che in quelli emergenti.
    L'azienda sta ampliando la propria rete di vendita collaborando con nuovi partner e partner attuali, nell'ambito della transizione verso un modello di vendita diretta in tutta Europa. I clienti potranno continuare a configurare e ordinare la loro Polestar online, oltre che attraverso la rete in espansione dei Polestar Space e dei punti di assistenza.
    Polestar sta intensificando la fase di espansione geografica e prevede di entrare in sette nuovi mercati nel corso del 2025.
    La Francia è il più grande mercato in termini di volume per le auto elettriche nell'UE dopo la Germania e rappresenta un'opportunità significativa per l'azienda. Inoltre, Polestar cercherà di fare il suo ingresso in Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Tailandia e Brasile attraverso partnership di distribuzione locali.
    "Espandere le nostre operazioni di vendita con nuovi e attuali partner - ha commentato Thomas Ingenlath, Ceo di Polestar - ci permetterà di raggiungere più clienti. Grazie a queste collaborazioni e all'espansione, potremo sfruttare al meglio il nostro forte brand e la crescente gamma di modelli".
    Per sostenere la crescita redditizia del brand nei mercati consolidati, sono state effettuate anche alcune nomine manageriali, alle quali fa capo Kristian Elvefors, responsabile commerciale. Anders Gustafsson prende invece il posto di Gregor Hembrough come head of north america, mentre in Norvegia, Marius Hayler subentra ad Alexander H›rthe, che ha deciso di proseguire la sua carriera al di fuori di Polestar.  
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza