/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Citroën alla Milano Design Week celebra il cubo di Rubik

Citroën alla Milano Design Week celebra il cubo di Rubik

Versione brandizzata alla Coin e cubi in tour per la città

MILANO, 15 aprile 2024, 21:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Citroën alla Milano Design Week celebra il cubo di Rubik © ANSA/Web

In occasione della Milano Design Week, Citroën AMI celebra il cubo di Rubik, il rompicapo per antonomasia e il gioco più giocato al mondo. La piccola francese il celebre cubo si incontrano per la prima volta per le strade di Milano e nella speciale Maison Citroën in Coin Milano 5 Giornate. L'occasione è quella per celebrare insieme i primi 50 anni del cubo inventato da Ernő Rubik, che dal lontano 1974 non ha mai smesso di coinvolgere e appassionare le menti curiose di tutto il mondo. Grazie a Citroën AMI, Rubik’s si immergerà nel traffico milanese trasportato da un veicolo “personalizzato” sostenibile e originale, pensato per la mobilità green urbana e con cui condivide l’animo pop, la creatività del design e il piacere della sfida. Una Citroën AMI - 100% ëlectric brandizzata Rubik’s, sarà esposta nella Maison Citroën in Coin Milano 5 Giornate in un’area allestita con “cubi” di tutti i tipi, epoche e dimensioni e dove sarà possibile, sabato 20 aprile, durante un evento aperto al pubblico, incontrare Carolina Guidetti, campionessa italiana di speedcubing, star sui social da milioni di followers e brand ambassador di Rubik’s, e con lei cercare di risolvere il cubo in tempi record.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza