/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cupra rinnova l'accordo con Barcellona FC fino al 2029

Cupra rinnova l'accordo con Barcellona FC fino al 2029

L'alleanza sarà totale si estenderà a tutti gli sport del club

ROMA, 06 marzo 2024, 13:49

Redazione ANSA

ANSACheck
Cupra rinnova l’accordo con Barcellona FC fino al 2029 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cupra rinnova l’accordo con Barcellona FC fino al 2029 - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Si rinnova l'alleanza globale tra Cupra ed FC Barcelona, con il brand automotive che continuerà ad essere Official Automotive and Mobility Partner del club, nonché Official Car fino a 2029, quindi per le prossime cinque stagioni, con l'estensione del legame a tutti gli sport professionistici della società.
    Per il rinnovo dell'accordo si è svolto un evento presso la sede centrale di Cupra, a Martorell, al quale hanno preso parte il ceo del marchio, Wayne Griffiths, ed il presidente del club FC Barcelona, Joan Laporta, un incontro a cui hanno presenziato anche i giocatori delle diverse squadre professionistiche del club. Tra i diversi atleti anche la punta della squadra calcistica Robert Lewandowski. "In Cupra - ha spiegato Wayne Griffiths, ceo del brand - condividiamo i valori del club FC Barcelona, il più grande del mondo. Entrambi abbiamo una missione globale per ispirare il mondo da Barcellona, affrontiamo le sfide con passione e abbiamo l'ambizione di vincerle. Il nostro impegno condiviso per il futuro e per le nuove generazioni ha creato un legame unico che siamo felici di portare avanti. Il rinnovo della nostra alleanza globale ci consentirà di continuare a sfidare lo status quo sul campo e sulla strada e di rafforzare la nostra ambizione di trasformare Cupra in un marchio veramente globale". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza