/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fs italiane porta Telepass in Stazione Centrale

Fs italiane porta Telepass in Stazione Centrale

Il parcheggio si paga in digitale

MILANO, 19 dicembre 2023, 11:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il servizio di pagamento del parcheggio con Telepass è arrivato anche in Stazione Centrale a Milano, al Parcheggio CM7 in via Ferrante Aporti e al Parcheggio P2 in Piazza Duca D'Aosta, in collaborazione con Fs Park (già Metropark), società del Polo Urbano del gruppo FS Italiane che gestisce il servizio di sosta. Queste strutture "si aggiungono agli oltre 300 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo. Nello scenario attuale, la sfida di Telepass è offrire una rete di servizi che diano alle persone la possibilità di muoversi in libertà, in modo integrato, sicuro e sostenibile" commenta Aldo Agostinelli, Chief Consumer and Marketing Officer di Telepass. "I parcheggi di FS Italiane ricoprono un ruolo fondamentale nella transizione verso un nuovo modello di mobilità più sostenibile e condivisa - commenta Andrea Destro, neo ad di Fs Park - oltre a rafforzare il ruolo delle stazioni ferroviarie come hub multi-servizi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza