/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alfa Romeo su TikTok con una miniserie

Alfa Romeo su TikTok con una miniserie

'The Alfa Switch' mette a confronto passato e futuro del brand

TORINO, 28 ottobre 2023, 05:23

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

È in arrivo una miniserie di tre episodi, su Instagram e TikTok per la community di Alfa Lovers.
    La serie, intitolata The Alfa Switch, punta a mettere a confronto il passato e il futuro di Alfa Romeo, tramite lo scambio di auto tra due alfisti, Roberto De Rosa, amante della fotografia, dell'arte contemporanea e di viaggi, oltre che proprietario di una Alfa Romeo Spider 81, e Francesco Aquila, uno dei più famosi vincitori di Masterchef Italia e amante in particolare di Tonale. La serie sarà online tra il 30 ottobre e il primo dicembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza