/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Li Mega: MPV elettrico da 710 km di autonomia

Li Mega: MPV elettrico da 710 km di autonomia

Recupera 500 km di autonomia in soli 12 minuti

ROMA, 03 gennaio 2024, 12:18

Redazione ANSA

ANSACheck

Li Mega: MPV elettrico da 710 km di autonomia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Li Mega: MPV elettrico da 710 km di autonomia -     RIPRODUZIONE RISERVATA
Li Mega: MPV elettrico da 710 km di autonomia - RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiama Li Mega, ed il nome riflette le dimensioni superiori ai 5 metri di lunghezza di questo MPV del brand cinese che, in base a quanto riporta carnewschina.com, sarà lanciato sul mercato interno il 1° marzo con un prezzo che, al cambio, sarà inferiore ai 77 mila euro.

 

 

Le sue caratteristiche tecniche annoverano la presenza un motore anteriore da 155 kW e di un propulsore posteriore da 245 kW per una coppia di 542 Nm. Valori che consentono al veicolo in questione di scattare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi. Sotto la linea moderna e levigata si nasconde una batteria da 102,7 kWh, che promette un'autonomia di 710 km e che, grazie ad un'architettura da 800 volt, accetta una potenza di picco di ricarica di 552 kW per recuperare in 12 minuti 500 km di autonomia da una colonnina HPC. Particolare la configurazione dell'abitacolo con due posti anteriori, due per la seconda fila e tre per la terza. Inoltre, il volante presenta uno schermo da 4,82 pollici incorporato nella parte centrale, mentre sulla plancia ci sono due display da 15,7 pollici per l'infotainment che danno vita ad una sorta di mega tablet.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza