/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyvia con la nuova architettura Van H2-TECH al Solutrans

Hyvia con la nuova architettura Van H2-TECH al Solutrans

Il van ad idrogeno realizzato partendo dal Renault Master

LIONE, 22 novembre 2023, 15:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyvia con la nuova architettura Van H2-TECH al Solutrans - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyvia con la nuova architettura Van H2-TECH al Solutrans - RIPRODUZIONE RISERVATA
Hyvia con la nuova architettura Van H2-TECH al Solutrans - RIPRODUZIONE RISERVATA

In occasione del salone Solutrans, a Lione, in Francia, Hyvia, fino al 25 novembre, mostra la nuova architettura del furgone a idrogeno Renault Master Van H2-TECH, del quale ci saranno le prime consegne dal secondo trimestre 2024. Introdotte tre nuove versioni: L2H2, L3H2 e L3H3, con la terza che sfrutta il lavoro di Kollé per essere allestita come veicolo officina. Nello stand Hyvia situato nel padiglione 4, è presente anche la versione L3H3+, realizzata dall'allestitore Sortimo, per le attività post-vendita, che sarà disponibile anche per dei test dinamici in un'apposita area. La nuova architettura di furgone a idrogeno con tecnologia H2-TECH, oltre a produrre zero emissioni, si ricarica in meno di 5 minuti, ha un'autonomia di 320 km nel ciclo WLTC (405 km per la variante L3H3+), e consente un aumento del carico utile fino a 1389 kg. Inoltre, consente lo stoccaggio dell'idrogeno nel sottoscocca senza rialzare il pianale, e presenta la cella a combustibile integrata nel vano motore.
    Hyvia è a lavoro anche per sviluppare i furgoni ad idrogeno di nuova generazione, previsti per il 2025, e realizzati partendo dal nuovo Renault Master, anch'esso presentato nella kermesse dedicata ai veicoli da lavoro.
    L'impegno di Hyvia raddoppia, visto che, fino al 24 novembre, sarà presente al salone organizzato da Hydrogen Europe a Bruxelles, in Belgio, per la settimana europea dell'idrogeno con la variante ad idrogeno L3H3+ del Renault Master Van H2-TECH in esposizione statica presso lo stand C30 del padiglione 11.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza