/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis Pro One al primo posto in Medio Oriente e Africa

Stellantis Pro One al primo posto in Medio Oriente e Africa

Leadership dei veicoli commerciali in Europa e Sud America

TORINO, 06 maggio 2024, 15:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'offensiva dei veicoli commerciali Stellantis Pro One ha registrato eccellenti risultati nel primo trimestre del 2024, rappresentando un terzo dei ricavi netti registrati da Stellantis e confermando la leadership nella regione Medio Oriente & Africa per il secondo trimestre consecutivo.
    La performance sottolinea la forza di Stellantis Pro One nei mercati globali e la indirizza verso la leadership nel settore dei veicoli commerciali entro il 2027, oltre ad avvicinarla agli obiettivi delineati nel piano strategico Dare Forward 2030. Nel primo trimestre del 2024, Stellantis Pro One ha raggiunto una quota di mercato del 26% nella regione Medio Oriente & Africa.
    Inoltre, ha mantenuto la prima posizione sia nelle regioni Eu30 sia in quelle del Sud America. Per quanto riguarda le vendite di Bev nell'Eu30 per il trimestre, Pro One occupa il primo posto con una quota di mercato del 33%, con il marchio Peugeot leader in tutta la regione.
    "L'andamento delle vendite dei veicoli commerciali nel primo trimestre del 2024 conferma e rafforza la nostra strategia Stellantis Pro One", ha affermato Xavier Peugeot, senior vice president di Stellantis, commercial vehicles business.
    "L'accoglienza entusiastica della nostra gamma di van completamente inedita, combinata con nuovi servizi connessi e vantaggiose offerte di furgoni con propulsione a celle a combustibile a idrogeno, conferma Stellantis come scelta privilegiata per i professionisti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza