/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis illustra le strategie a concessionari e dipendenti

Stellantis illustra le strategie a concessionari e dipendenti

Italian Product Day all'Heritage Hub di Torino

TORINO, 04 aprile 2024, 16:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 300 titolari di concessionarie italiane e delle Reti Distrigo di Stellantis hanno partecipato all'Italian Product Day, all'Heritage hub di Torino, insieme a oltre 200 dipendenti di Stellantis, dove sono state presentate le strategie commerciali del gruppo nel 2024 e negli anni futuri grazie alla presenza fisica di 36 nuovi modelli o prototipi di tutti i brand Stellantis che saranno lanciati sul mercato italiano e nel mondo a partire da quest'anno nell'ambito del piano strategico Dare Forward 2030. Si è trattato di un evento unico nel suo genere, mai organizzato prima da Stellantis a livello mondiale. A Torino, in uno dei tre centri strategici del gruppo oltre agli Stati Uniti e alla Francia, tutti i ceo global di ogni singolo brand e il coo della Regione Enlarged Europe hanno infatti illustrato direttamente ai concessionari le strategie per l'Italia, l'Europa e le attività future sul resto del mondo, mettendo in risalto nuovi entusiasmanti prodotti e tecnologie previste per il rilascio nei prossimi mesi e anni. Erano presenti Jean-Philippe Imparato (Alfa Romeo e Stellantis Pro One), Luca Napolitano (Lancia), Olivier Francois (Fiat e Ds Automobiles), Linda Jackson (Peugeot), Thierry Koskas (Citroën), Floria Huttel (Opel), Antonio Filosa (Jeep) e Uwe Hochgeschurtz, coo della Regione Enlarged Europe di Stellantis. "Abbiamo articolato alla nostra Rete una visione chiara e convincente per la crescita futura e la sostenibilità dell'azienda. Sottolineando innovazione, centralità del cliente e adattabilità, abbiamo delineato iniziative strategiche volte a rimanere all'avanguardia in un panorama automobilistico in rapida evoluzione. Stellantis parte da basi solide. I risultati finanziari eccellenti sono la garanzia per gli investimenti.
    Sono una garanzia per noi e per tutte le aziende che compongono la rete italiana" commenta Santo Ficili.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza