Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pininfarina, nasce partnership con Karma Automotive

Primo risultato previsto per il secondo trimestre 2019

Redazione ANSA TORINO

Pininfarina punta a crescere in Nord America e si allea con Karma Automotive, che ha sede nel Sud della California. L'annuncio è stato dato dall'ad di Karma, Lance Zhou, all'Automotive News World Congress.


    Karma vuole crescere in una nicchia di veicoli elettrici di lusso negli Usa e poi in altri mercati internazionali. "Il nostro piano aziendale e di prodotto è guidato in parte dalla collaborazione con partner affini come Pininfarina, la cui esperienza progettuale ci aiuterà ad accelerare lo sviluppo e la personalizzazione del prodotto che consente a ogni veicolo Karma di essere speciale", afferma Zhou.

"E' un altro passo importante - spiega l'ad di Pininfarina, Silvio Pietro Angori - nella nostra strategia di crescita nel mercato nordamericano, dopo l'apertura del nostro centro di design a Los Angeles. Siamo felici di supportare Karma nel design, nella creazione di veicoli di lusso personalizzati e nel lifestyle di marchi premium". I primi risultati sono attesi per il secondo trimestre 2019.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie