/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il "Trofeo PwC - Stile italiano" a Milano il 13 aprile

Il "Trofeo PwC - Stile italiano" a Milano il 13 aprile

Si terrà a CityLife dalle 10.30 alle 16.30 con 20 auto d'epoca

ROMA, 05 aprile 2024, 10:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Il “Trofeo PwC - Stile italiano” a Milano il 13 aprile - RIPRODUZIONE RISERVATA

Scatterà alle 10.30 della giornata di sabato 13 aprile, per concludersi alle 16.30 dello stesso giorno, nell'area pedonale del quartiere CityLife a Milano, il "Trofeo PwC - Stile italiano", organizzato da PwC Italia, l'organizzazione che offre servizi professionali alle imprese.
    Si tratta di un'iniziativa che va ad inserirsi nel più ampio programma di PwC che, da anni, è impegnata in un percorso di valorizzazione delle eccellenze italiane in ambito culturale.
    Nel corso della manifestazione, aperta al pubblico, si potranno ammirare 20 automobili d'epoca di diverse marche appartenenti a varie epoche, dagli anni '50 agli anni '90, per compiere un autentico viaggio all'insegna del design automobilistico italiano. Le vetture sono state selezionate grazie alla collaborazione della segreteria del Milano Historic Car Club e del team Pian Piano Arriviamo.
    "La nostra organizzazione conta ormai 9.000 professionisti che lavorano da 24 uffici sul territorio nazionale al fianco delle principali eccellenze del nostro Paese. Fra i nostri colleghi e clienti contiamo tanti appassionati di motori, ed è per questo che abbiamo deciso di omaggiare lo "Stile italiano" con un evento aperto alla comunità - ha dichiarato Andrea Toselli, presidente e amministratore di PwC Italia - un'occasione per valorizzare la creatività del made in Italy e l'estro che, anche grazie alle quattro ruote, hanno reso il design italiano apprezzato in tutto mondo". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza