Scatterà alle 10.30 della giornata di sabato 13 aprile, per concludersi alle 16.30 dello stesso giorno, nell'area pedonale del quartiere CityLife a Milano, il "Trofeo PwC - Stile italiano", organizzato da PwC Italia, l'organizzazione che offre servizi professionali alle imprese.
Si tratta di un'iniziativa che va ad inserirsi nel più ampio programma di PwC che, da anni, è impegnata in un percorso di valorizzazione delle eccellenze italiane in ambito culturale.
Nel corso della manifestazione, aperta al pubblico, si potranno ammirare 20 automobili d'epoca di diverse marche appartenenti a varie epoche, dagli anni '50 agli anni '90, per compiere un autentico viaggio all'insegna del design automobilistico italiano. Le vetture sono state selezionate grazie alla collaborazione della segreteria del Milano Historic Car Club e del team Pian Piano Arriviamo.
"La nostra organizzazione conta ormai 9.000 professionisti che lavorano da 24 uffici sul territorio nazionale al fianco delle principali eccellenze del nostro Paese. Fra i nostri colleghi e clienti contiamo tanti appassionati di motori, ed è per questo che abbiamo deciso di omaggiare lo "Stile italiano" con un evento aperto alla comunità - ha dichiarato Andrea Toselli, presidente e amministratore di PwC Italia - un'occasione per valorizzare la creatività del made in Italy e l'estro che, anche grazie alle quattro ruote, hanno reso il design italiano apprezzato in tutto mondo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA